Informazioni

Nuovi prodotti

Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento.

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

GRAN BRETAGNA Ci sono 7 prodotti.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli
  • Il Beacon Fell è un formaggio inglese di latte vaccino, a pasta dura o semi-molle in base alla stagionatura, che viene prodotto nella zona del Lancashire, nella regione Fylde a nord dell'Inghilterra.

  • La zona del Bonchester è situata a sud della Scozia, vicino la città di Hawick, tra le colline Cheviot, è una zona ricca di pascoli fiorenti, da secoli dedita all'attività casearia.

  • Il Buxton Blue o Buxtonblue (viene scritto anche tutto attaccato) è un formaggio inglese erborinato, molto simile al più famoso Stilton, dal quale si differenzia principalmente per la zona di produzione...

  • Il Dovedale cheese DOP, o Dovedale Blue cheese DOP, è un formaggio inglese erborinato, di latte vaccino, a pasta molle, prodotto nella zona omonima, Dovedale, tra il Derbyshire e lo Staffordshire, a sud est di Manchester.

  • Si tratta del Blue Shropshire affinato artigianalmente: il formaggio viene liberato della buccia e quindi affinato con vino Porto.

  • Gloucester è il termine inglese che sta ad indicare una tipologia di formaggi ottenuti con latte vaccino dell'omonima razza bovina, Gloucester, nell'omonima contea inglese, il Gloucestershire, situata sulla costa occidentale dell'Inghilterra, al confine con il Galles.

  • Lo Swaledale è un formaggio inglese ottenuto con latte di capra. Viene prodotto nella zona omonima, Swaledale, nella contea del North Yorkshire, da secoli e attualmente viene fabbricato solo da una cooperativa, la Swaledale Cheese Company, che ne rispetta la produzione artigianale tradizionale.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli