Informazioni

Catalogo

Filtri attivi:
Formato
Condizione
VACCINO

VACCINO Ci sono 116 prodotti.

per pagina
  • Il formaggio Carnia è il tipico formaggio friulano di latteria turnaria prodotto in estate con latte di malga ed in inverno con latte di fondovalle e racchiude in sè un poco tutta la storia ed i sapori di una intera regione montuosa e cioè quella delle Alpi Carniche. …

  • La Valchiavenna è geograficamente il corno sinistro della cartina geografica della Lombardia. All'imbocco della Valtellina che si prende svoltando a destra superato il lago di Como inizia la Valchiavenna che si propaga lunga e profonda fino a solleticare la Svizzera. …

  • Si tratta di un formaggio esclusivo e di produzione limitata che nasce in una zona incontaminata nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.E' un tipico formaggio di latteria nostrano di montagna le cui caratteristiche produttive sono simili a quelle del pregiato Bitto: latte crudo intero appena munto, lavorato con l'antica ricetta tramandata dai casari...

  • Il Formai de Mut dell'Alta Val Brembana è un grande formaggio a latte vaccino della tradizione alpina bergamasca e precisamente della Val Brembana come dice il nome originale nella sua intierezza. Nasce come specifico formaggio estivo prodotto in alpeggio anche se oggi i produttori si sono adoperati per produrlo tutto l'anno. Continua sotto. …

  • La forma di questo prodotto caseario delle alpi cuneesi ricorda il famoso dolce al cioccolato di nocciole tipico di Torino ovvero il gianduiotto. …

  • Una toma dalla forma particolare, che ricorda il famoso cioccolatino Piemotese. La crosta si presenta sottile e di colore grigio, con colorazioni dal giallo al rosso legate alla formazione di muffe che si sviluppano nelle cantine umide. …

  • Grande formaggio nato dalla fantasia di Hansi Baumgartner, grande affinatore altoatesino nonchè l'inventore di DEGUST cioè una casa dove il formaggio raccolto negli alpeggi circostanti e non solo viene  affinato e perfezionato fino a raggiungere le vette più alte del gusto. …

  • Il gorgonzola è uno dei più grandi formaggi italiani, conosciuto e stimato in tutto il mondo occidentale, esportato in numeri da brivido, apprezzato da tutti gli operatori del food di qualsiasi livello e senza dubbio una delle più azzeccate produzioni casearie di sempre. …

  • Il Gorgonzola, nel panorama caseario italiano è uno dei formaggi più famosi ed apprezzati e allo stesso tempo è uno dei prodotti alimentari a più alto indice di italianità nel mondo. …

  • Il gorgonzola piccante è la versione originale di uno dei più importanti prodotti del panorama caseario nazionale italiano e cioè il Gorgonzola dop. …

  • Formaggio tipo grana con caglio vegetale. I suoi profumi freschi e floreali non lasciano dubbi sul suo cuore vegetale (Kinara). …

  • Il Grana Padano dop è il formaggio italiano più venduto al mondo. E' il più esportato e allo stesso tempo il formaggio che, all'interno di un solo consorzio di tutela ha il maggior tonnellaggio di produzione annua per quanto riguarda i formaggi a denominazione di origine. …